19 Ottobre 2023
Vanity Fair
Tutti i festival musicali ed eventi live da non perdere nei prossimi mesi
Non solo l’estate, ma anche le stagioni più fredde hanno festival e tanta musica live. Da Bologna a Roma, passando per Torino e Genova, ecco quali sono gli eventi da tenere d’occhio (secondo la Gen Z)
Chi l’ha detto che l’estate è l’unica stagione in cui si può godere di eventi live e festival? Anche se di numero leggermente minore, non sono meno coinvolgenti e speciali. Anzi, spesso, si tengono in location uniche che rendono l’atmosfera ancora più speciale. Palazzi storici, installazioni visive, ospiti internazionali, commistioni tra varie universi artistici, ecco quali sono i festival e i live non perdersi questo autunno – inverno:
MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL, TORINO – 27 – 31 OTTOBRE
Se amate il Kappa FuturFestival, non potete perdervi il suo “fratello” autunnale: Movement Torino Music Festival. Al centro, ovviamente, la musica elettronica e i migliori nomi del clubbing europeo: da Blessed Madonna a Massano. Le location scelte sono quelle dell’Audiodrome Live Club, Officine Grandi Riparazioni e del Centralino Club. Per chi, oltre alla musica, adora anche le arti visive è un appuntamento da non mancare perché ogni esibizione verrà arricchita da proiezioni ed effetti ottici.
