21 Ottobre 2022
DJ Mag Italia
Halloween significa Movement Festival: ecco il programma completo
Il Movement Festival abbandona la storica sede del Lingotto e ritorna con 5 eventi distribuiti in 4 giorni in diversi locali di Torino
Dopo l’assenza di notizie riguardante l’appuntamento annuale del festival torinese, in tanti si erano rassegnati al fatto che quest’anno ne avremmo dovuto fare a meno. Invece, prendendo molti in contropiede, ad inizio ottobre è stata annunciata la nuova edizione e nei giorni scorsi è stato svelato l’intero programma.
La nuova edizione del Movement Festival durerà quattro giorni (28, 29, 30 e 31 ottobre) e darà vita a ben cinque eventi, nessuno dei quali però, a sorpresa, si svolgerà al Lingotto.
Il 28 e il 29 il festival sarà ospitato dall’Audiodrome Club, e i protagonisti saranno Tini Gessler e Cassie Raptor. Il 30 sarà invece il turno del Centralino Club con headliner Krystal Klear. Il main event si svolgerà all’OGR la sera del 31 con un programma più improntato alla melodic techno con le esibizioni dei Fideles e dei Mind Against. Per i più instancabili la festa prosegue poi fino al mattino all’Audiodrome Club con il live dei 999999999.
