Le domande per trovare la risposta ai tuoi dubbi

E’ vietato l’accesso ai minori di 16 anni
La Direzione si riserva la facoltà di rifiutare l’accesso anche nei seguenti casi:

  • Evidenti stati di alterazione del biglietto
  • Tentativi di contraffazione del biglietto
  • Rifiuto di sottoporsi al controllo
  • Rifiuto di accettazione dei divieti
  • Stato di evidente alterazione del possessore del titolo

Biglietti & Accesso

Sì, se qualificati. Invia il tuo CV a Clever-Entertainment.

No. L’ingresso è valido solo per il giorno indicato sul biglietto.

Se l’hai comprato online, accedi alla mail con la quale hai effettuato l’acquisto e ristampalo.
Non siamo responsabili per la perdita dei biglietti acquistati tramite PR.

Soltanto nel caso l’evento non sia andato sold out. Controlla la nostra pagina Facebook oppure iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato. Ricorda che prima compri, meno spendi. E non rischi di perderti il Festival.
Compra ora il tuo biglietto!

Se il processo di acqusito si è concluso correttamente, prova a controllare nella cartella spam della tua casella di posta. Altrimenti scrivici a info@movement.it

Ciascun biglietto ha un codice a barre diverso, perciò generalmente non è un problema. Però se hai problemi all’entrata ci riserviamo il diritto di chiederti un documento d’identità.

Puoi comprare i biglietti sul nostro sito: www.movementickets.com

No, non è possibile.

Sì, è possibile pagare tramite carte di credito Mastercard, Visa e bancomat.

No. Una volta uscito non potrai più rientrare.

No. Ti ricordiamo che è vietato introdurre al festival i seguenti oggetti:

  • cibo, bottiglie, lattine, liquidi
  • oggetti contundenti e ingombranti (inclusi caricatori per telefonini, caschi, ombrelli)
  • sostanze stupefacenti
  • spray urticanti
  • esplosivi (inclusi fuochi d’artificio e petardi)
  • prodotti infiammabili (spray, deodoranti, profumi)
  • materiale promozionale
  • puntatori laser

Gli Organizzatori si riservano il diritto di negare l’accesso a chiunque sia trovato in possesso di oggetti pericolosi/illegali e di denunciarli alle autorità competenti

È vietato introdurre al festival i seguenti oggetti:

  • cibo, bottiglie, lattine, liquidi
  • oggetti contundenti e ingombranti (inclusi caricatori per telefonini, caschi, ombrelli)
  • sostanze stupefacenti
  • spray urticanti
  • esplosivi (inclusi fuochi d’artificio e petardi)
  • prodotti infiammabili (spray, deodoranti, profumi)
  • materiale promozionale
  • puntatori laser

Gli Organizzatori si riservano il diritto di negare l’accesso a chiunque sia trovato in possesso di oggetti pericolosi/illegali e di denunciarli alle autorità competenti.

Fai la richiesta nella sezione Contact Us del nostro sito.

In fase di acquisto, bisogna inserire i dati della persona a cui si vuole regalare il biglietto. In caso di acquisti multipli, bisogna assegnare a ciascun biglietto un nominativo diverso.

L’età minima per accedere al festival è di 16 anni. Movement Entertainment Srl si riserva il diritto di richiedere un documento di identità a scopo di verifica e negare l’accesso ai minori di 16 anni, anche se provvisti di biglietto.

Cashless

IBAN è l’acronimo di International Bank Account Number. Se non conosci l’IBAN del tuo conto corrente, contatta la tua banca.
Si prega di notare che non tutti i paesi utilizzano un codice IBAN, contatta cashless@movement.it se questo è il tuo caso.

Cashless è il nostro sistema di pagamento che prevede l’utilizzo di una Paycard che si può caricare e ricaricare usando contanti, Carte di Credito o Bancomat. La Paycard si può usare per acquistare cibo, bevande, merchandise e altri beni e servizi.

Il credito delle Paycard non registrate verrà cancellato dopo 48 ore dalla fine di Movement Torino Music Festival e la Paycard verrà invalidata. Le Paycard registrate entro 48 ore dalla fine di Movement Torino Music Festival saranno valide per 3 anni a partire dalla data di registrazione, permettettendoti di accedere a servizi e promozioni esclusivi per gli eventi Movement a venire.

Certo. Se non hai speso tutti i tuoi crediti puoi andare qui per registrarti entro 48 ore dalla fine del festival e richiedere un rimborso con una piccola commissione. Il rimborso può richiedere fino a 30 giorni dal momento della domanda di rimborso.
ATTENZIONE! I crediti Omaggio delle promozioni non sono rimborsabili.

Sì. Puoi vedere le ultime 12 transazioni all’Info Point vicino alle Casse del Main Stage.

Sarà possibile a partire da alcune settimane prima del Festival.
Gli iscritti al Paycard Club riceveranno una mail di avviso.

Sì. Puoi controllare i crediti residui a tutti i Bar, Casse, Aree Food, Stand Merchandise e agli Info Point.

Sì, puoi usarla!
Vai sul Paycard Club nel menù in alto e associala alla tua mail.

Appena ottenuta la tua Paycard, fai una foto o annota il numero UID di 14 cifre sul retro: in questo modo, in caso di smarrimento, riusciremo a darti una nuova Paycard con il credito della precedente. Basterà recarti ad uno degli Info Point e presentare il tuo numero UID per ottenere la tua nuova Paycard senza costi aggiuntivi!
Se hai già registrato la tua Paycard su movement.it/cashless potrai richiederne una nuova anche dopo la fine del KFF contattandoci a cashless@movement.it.

Vai all’Info Point vicino alle Casse del Main Stage, mostra la tua Paycard e te ne daremo una nuova con il tuo credito residuo.

Si, a qualsiasi Cassa usando contanti, Carte di Credito o Bancomat.

La prima ricarica ha un importo minimo di €5 mentre per le ricariche successive l’importo minimo è di €2.50 e l’importo massimo è di €100. Tuttavia il massimo di crediti che si possono avere sulla Paycard è di €200 alla volta.

Recati a uno degli Info Point e il nostro personale potrà rispondere a tutte le tue domande.
In alternativa scrivici al seguente indirizzo: cashless@movement.it