Cashless è il sistema di pagamento per tutti i nostri Festival e le serate all’Audiodrome: una carta ricaricabile che sostituisce i gettoni di plastica o il denaro contante! Una volta caricata potrai usare la tua Paycard per bere, per mangiare, per acquistare il nostro  merchandising ufficiale e anche per gli altri servizi disponibili.
Usarla è semplicissimo. Se hai già la Paycard, registrati sul nostro portale ed associa la tua Paycard al tuo profilo. Potrai caricarla e  ricaricarla comodamente dal tuo computer o dal tuo telefonino e approfittare delle agevolazioni riservate agli utenti registrati al Paycard Club. Potrai anche partecipare all’estrazione di premi e ricariche omaggio. Se non hai ancora la Paycard non ti preoccupare: la riceverai all’interno dei nostri eventi! E ricorda che la tua Paycard sarà valida fino al 2018!
Quindi cosa aspetti? Clicca qui ed entra anche tu nel mondo della Movement Paycard!

ISCRIVITI ORA

FAQ

Qui trovi le risposte alle domande più comuni. Se hai ulteriori domande clicca qui.

Cos'è Cashless?

Cashless è il nostro sistema di pagamento che usa una Paycard che si può caricare e ricaricare usando contanti, carte di credito o bancomat. La paycard si può usare per acquistare cibo, bevande, merchandise e altri beni e servizi durante Movement festival. 

Posso avere la Paycard prima del Festival?

No, non è possibile ricevere la tua paycard prima del Festival ma puoi registrarti lo stesso sul portale ed associare la tua paycard successivamente.

Dove posso prendere la mia Paycard?

Riceverai la tua Paycard direttamente al Festival.

Posso ricaricare la Paycard con qualsiasi importo?

Si. Puoi ricaricarla subito online cliccando qui: movement.it/cashless

Posso ricaricare la mia Paycard quando ho finito i crediti?

Si, a qualsiasi cassa usando contanti, carte di credito o Bancomat. Per evitare code ricaricala online con il tuo smartphone qui: movement.it/cashless

Cosa succede se la mia Paycard non funziona o si rompe?

Se hai problemi con la tua Paycard recati all’Info Point più vicino.

Cosa succede se perdo la mia Paycard?

Appena ottenuta la tua Paycard, fai una foto o annota il numero UID di 14 cifre sul retro: in questo modo, in caso di smarrimento, riusciremo a darti una nuova Paycard con il credito della precedente. Basterà recarti all’Info Point vicino.

Ho perso la mia paycard e non ho il suo numero UID!

In tal caso non saremo capaci di ricaricare la tua Paycard nuova con l’ammontare della precedente. Potrai comunque richiederne una nuova alle Casse facendo un top-up minimo di €5.

Posso controllare quanti crediti mi rimangono sulla Paycard? Come?

Sì. Puoi controllare facilmente il tuo credito in tempo reale online o presso l’Info Point più vicino.

Posso vedere quali transazioni ho fatto con la mia Paycard? Come?

Puoi vedere le transazioni effettuate con la tua Paycard online: movement.it/cashless

Posso tenere la Paycard dopo il Festival?

Si. Puoi tenere la tua Paycard. Se la registri online sarà valida fino al 2018.

Posso recuperare i crediti che mi rimangono sulla Paycard?

Sì. Se non hai speso tutti i tuoi crediti puoi andare sul nostro sito movement.it/cashless per registrarti e richiedere un rimborso con una piccola commissione. Il rimborso può richiedere fino a 30 giorni dal momento della domanda di rimborso.

ATTENZIONE! I crediti Omaggio delle promozioni non sono rimborsabili.

La Paycard ha una scadenza?

Se non registri la tua Paycard online il tuo credito verrà cancellato dopo 30 giorni dall’ultimo utilizzo. Se la registri sarà valida fino al 2018.

Termini e Condizioni

Clicca qui per leggere i termini e condizioni della tua paycard